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CASA DI RIPOSO

CENTRO DIURNO ANZIANI

ASSISTENZA DOMICILIARE

FORNITURA PASTI A DOMICILIO

RESIDENZE IN MINI ALLOGGI

Sezione: Provvedimenti organi indirizzo-politico

Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione – anno 2023

Per consultare l’elenco delle deliberazioni del CDA  anno 2023 > clicca qui

Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione – anno 2022

Per consultare l’elenco delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione anno 2022 > clicca qui

Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione – anno 2021

Consulta l’elenco delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione anno 2021

Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione – anno 2020

Consulta l’elenco delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione anno 2020

Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione – anno 2019

Consulta l’elenco delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione anno 2019

Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione – anno 2018

Consulta l’elenco delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione anno 2018.

deliberazioni del Consiglio di Amministrazione – anno 2017

Consulta l’elenco delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione anno 2017.

Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione – anno 2016

Consulta l’elenco delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione anno 2016

Deliberazioni del Consiglio di Amministrazione – anno 2015

Consulta l’elenco delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione anno 2015

Azienda Speciale per i Servizi Sociali “Ida Zuzzi”, azienda del Comune di San Michele al Tagliamento (VE) 

Via dell’Unione, n. 10 – 30028 San Michele al Tagliamento (VE)

CODICE FISCALE : 03730270273 

REA ( repertorio economico amministrativo )
Camera di Commercio Venezia : n. 333628

• TELEFONO: 0431 50021 (centralino) 

• PEC: idazuzzisanmichele@legpec.it

• EMAIL ISTITUZIONALE : info@idazuzzi.it

• EMAIL AMMINISTRAZIONE : info@idazuzzi.it

• EMAIL DIREZIONE : direzione@idazuzzi.it

• RESPONSABILE PROTEZIONE DATI (DPO):        dpo@studiolegalevicenzotto.it

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