Vai al contenuto
  • Home page
  • I Servizi
    • La Casa di Riposo
    • Centro Diurno Anziani
    • Assistenza Domiciliare
    • Fornitura Pasti a Domicilio
    • Residenze in Mini Alloggi
  • Chi siamo
    • La Mission
    • Il percorso storico
    • La struttura residenziale
    • Il Governo della Casa di Riposo
    • I Criteri di Organizzazione
  • News
  • Emergenza Coronavirus
  • Amm. Trasparente
  • Contatti
Menu
  • Home page
  • I Servizi
    • La Casa di Riposo
    • Centro Diurno Anziani
    • Assistenza Domiciliare
    • Fornitura Pasti a Domicilio
    • Residenze in Mini Alloggi
  • Chi siamo
    • La Mission
    • Il percorso storico
    • La struttura residenziale
    • Il Governo della Casa di Riposo
    • I Criteri di Organizzazione
  • News
  • Emergenza Coronavirus
  • Amm. Trasparente
  • Contatti

CASA DI RIPOSO

CENTRO DIURNO ANZIANI

ASSISTENZA DOMICILIARE

FORNITURA PASTI A DOMICILIO

RESIDENZE IN MINI ALLOGGI

Sezione: Personale non a tempo indeterminato

Articolo 17 , comma 1,2 – Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell’ambito di quanto previsto dall’articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con la indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e aree professionali, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico. La pubblicazione comprende l’elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

Personale non a tempo indeterminato

Per visionare i dati relativi al personale non a tempo indeterminato > clicca qui

Azienda Speciale per i Servizi Sociali “Ida Zuzzi”, azienda del Comune di San Michele al Tagliamento (VE) 

Via dell’Unione, n. 10 – 30028 San Michele al Tagliamento (VE)

CODICE FISCALE : 03730270273 

REA ( repertorio economico amministrativo )
Camera di Commercio Venezia : n. 333628

• TELEFONO: 0431 50021 (centralino) 

• PEC: idazuzzisanmichele@legpec.it

• EMAIL ISTITUZIONALE : info@idazuzzi.it

• EMAIL AMMINISTRAZIONE : info@idazuzzi.it

• EMAIL DIREZIONE : direzione@idazuzzi.it

Vuoi richiedere informazioni? Compila il nostro form

Dichiaro di aver ricevuto e letto l'informativa rilasciata da IDA ZUZZI - Azienda Speciale per i Servizi Sociali ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e rilascio il mio consenso al trattamento dei Dati Personali con la finalità di

Privacy

Termini e condizioni