INCARICHI DI DIRETTORE

L’incarico di Direttore dell’Azienda Speciale per i  Servizi Sociali “ida Zuzzi” è stato conferito al dott. Mauro Masutti per il periodo 01.01.2007 – 31.12.2011 con deliberazione assunta dal Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale nel corso della seduta del 08.01.2007.

L’incarico è stato rinnovato al medesimo dott. Mauro Masutti per il periodo 01.01.2012 – 31.12.2016 con deliberazione assunta dal Consiglio di Amministrazione nel corso della seduta del 13.04.2011.

Ai sensi dell’art. 23, comma 3, dello statuto aziendale, e successivamente con deliberazione assunta dal CDA nel corso della seduta del 25.06.2019, l’incarico è stato confermato per il periodo 01.01.2017 – 31.12.2021.

Per il periodo successivo al 31.12.2021 l’incarico si intende confermato ai sensi dell’art. 23, comma 3, dello statuto aziendale.

Il dott. Mauro Masutti è cessato dall’incarico di Direttore per collocamento in quiescenza in data 04.02.2023.

Con deliberazione del CDA del 30.01.2023 la supplenza per l’incarico di Direttore è stata assegnata alla vice-direttrice dott.ssa Marzia Palamin per il periodo dal 05.02.2023 al 31.03.2023.

Con deliberazione del CDA del 30.03.2023 la supplenza per l’incarico di Direttore è stata prorogata alla vice-direttrice dott.ssa Marzia Palamin per il periodo dal 01.04.2023 al 30.04.2023, nelle more dell’assunzione in servizio della direttrice dott.ssa Sabina Ramuscello.

L’incarico di Direttrice dell’Azienda Speciale per i  Servizi Sociali “ida Zuzzi” è stato conferito alla dott.ssa Sabina Ramuscello con deliberazione assunta dal Consiglio di Amministrazione nel corso della seduta del 27.12.2022 per il periodo 01.05.2023 – 19.01.2027.

ESTREMI DEGLI ATTI DI CONFERIMENTO DI INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE A SOGGETTI ESTRANEI ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Incarichi mai conferiti.

CURRICULUM VITAE DIRETTORE

Visiona il curriculum vitae del dott. Mauro Masutti.

Visiona il curriculum vitae della dott.ssa Sabina Ramuscello.

COMPENSI, COMUNQUE DENOMINATI, RELATIVI AL RAPPORTO DI LAVORO, CON SPECIFICA EVIDENZA DELLE EVENTUALI COMPONENTI VARIABILI O LEGATE ALLA VALUTAZIONE DEL RISULTATO, ED AMMONTARE EROGATO

ANNO 2013 : € 58.618,82 lordi, di cui € 3.459,95 lordi legati alla valutazione dei risultati.

ANNO 2014 : € 58.618,82 lordi, di cui € 3.459,95 lordi legati alla valutazione dei risultati.

ANNO 2015 : € 58.618,82 lordi, di cui € 3.459,95 lordi legati alla valutazione dei risultati.

DATI RELATIVI ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI O ALLA TITOLARITA’ DI CARICHE IN ENTI DI DIRITTO PRIVATO REGOLATI O FINANZIATI DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE O ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ PROFESSIONALI, E RELATIVI COMPENSI

Incarichi mai conferiti.

DICHIARAZIONI SULLA INSUSSISTENZA DI UNA DELLE CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’ DELL’INCARICO

Visiona la dichiarazione anno 2014

Visiona la dichiarazione anno 2015

Visiona la dichiarazione anno 2016

Visiona la dichiarazione anno 2017

Visiona la dichiarazione anno 2018

Visiona la dichiarazione anno 2019

Visiona la dichiarazione anno 2020

Visiona la dichiarazione 2021

Visiona la dichiarazione 2022