avv. Anna Desiderio


– Soggetto incaricato : avvocato Anna Desiderio

– Estremi atto conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 14.12.2022

– Oggetto della prestazione : patrocinio legale per procedimento penale nei confronti di dipendenti dell’Azienda Speciale

– Ragione dell’incarico : valutazione ex art. 59 CCNL 16.11.2022 comparto “Funzioni Locali”

– Durata dell’incarico : /

– Curriculum professionale dell’avv. Anna Desiderio : per visualizzare clicca qui

– Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità >  clicca qui

– Compensi : /

– Tipo di procedura seguita : incarico intuitu personae

Leonardo Torella


Soggetto incaricato : dott. Leonardo Torella

Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico : deliberazione del CDA del 09.11.2022

Oggetto della prestazione : incarico di logopedista per gli ospiti della casa di riposo Ida Zuzzi

Ragioni dell’incarico : rispetto degli standard regionali per l’attività della casa di riposo

Durata dell’incarico : 25.11.2022 – 24.11.2023

Compensi : € 30 orarie

Tipo di procedura seguita : individuazione dall’albo aziendale – sezione logopedisti

Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità clicca qui

Curriculum vitae del dott. Leonardo Torella > clicca qui

Soggetto incaricato : dott. Leonardo Torella

Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico : determinazione n. 39 del 24.03.2022

Oggetto della prestazione : incarico logopedista per gli ospiti della casa di riposo Ida Zuzzi

Ragioni dell’incarico : rispetto degli standard regionali per l’attività della casa di riposo

Durata dell’incarico : 28.03.2022 – 30.09.2022

Compensi : € 30 orarie

Tipo di procedura seguita : incarico intuitu personae

Dichiarazione di assenza situazioni di incompatibilità clicca qui

Curriculum vitae del dott. Leonardo Torella > clicca qui

Carlo Meneghetti


– soggetto incaricato : dott. Carlo Meneghetti

– estremi atto conferimento : deliberazione del CDA assunta in data 03.08.2022 > per visionare clicca qui

– oggetto della prestazione : incarico quale consulente tecnico di parte  nella causa davanti al Tribunale di Pordenone n. 2070/2021 Ruolo Generale

– ragioni dell’incarico : recupero crediti per mancato pagamento di rette di ospitalità della casa di riposo

– durata dell’incarico : /

– curriculum vitae del dott. Carlo Meneghetti > per visionare clicca qui

– dichiarazione di non incompatibilità e assenza situazioni di conflitto d’interessi  > per visionare clicca qui

– compensi : /

– tipologia di procedura seguita : incarico intuitu personae

avv. Angela Grego


Incarico legale recupero crediti  :

– soggetto incaricato : avv. Angela Grego

– estremi atto conferimento incarico : deliberazione del CDA in data 25.05.2022

– oggetto della prestazione : incarico per il recupero crediti per mancato pagamento rette della casa di riposo e canoni e utenze Residenza via Bazzana

– regione dell’incarico : mancato adempimento dei debitori a seguito richieste pagamento

– durata dell’incarico : /

– curriculum professionale dell’avv. Angela Grego > per visualizzare clicca qui 

 – compensi : /

– tipo di procedura seguita : incarico intuitu personae

– dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità clicca qui

Stefano De Nardi


Soggetto incaricato : dott. Stefano De Nardi

Estremi dell’atto di conferimento : deliberazione del CDA del 20.04.2022

Oggetto della prestazione : incarico psicologo per gli ospiti della casa di riposo

Ragioni dell’incarico : prestazioni a favore degli ospiti della casa di riposo

Durata dell’incarico : 09.05.2022 – 30.04.2023

Compensi : € 40 orari

Tipo di procedura seguita : individuazione nell’ambito dell’albo aziendale degli psicologi

Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità : clicca qui

Curriculum vitae di Stefano De Nardi > clicca qui

Daniele Trentin


Soggetto incaricato : dott. Daniele Trentin

Atto di conferimento : deliberazione del CDA del 17.12.2021

Oggetto : nomina medico competente aziendale per il periodo 01.01.2022 – 31.12.2023 ( ai sensi del D. Lgs 81/ 2008 )

Compensi : incarico annuale : € 200 ; visita medica di assunzione, periodica e straordinaria : € 50 ; visita videoterminalisti : € 90 ; prelievi in sede : € 90 ;

costo orario per accesso a qualsiasi titolo : € 100

Anticipazioni erogate : nessuna

Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità > clicca qui

Procedura seguita : incarico intuitu personae

Curriculum vitae del dott. Daniele Trentin : per visionare clicca qui

Ferdinando Bonamico


Soggetto incaricato : dott. Ferdinando Bonamico

Atto di conferimento : deliberazione del CDA del 17.12.2021

Oggetto : nomina del responsabile del servizio di prevenzione e protezione aziendale per il periodo 01.01.2022 – 31.12.2024 ( ai sensi del D.Lgs 81/2008 )

Compensi : annui € 750 + iva

Anticipazioni erogate : nessuna

Dichiarazione assenza situazioni di incompatibilità clicca qui

Tipo di procedura seguita : individuazione nell’ambito dell’albo aziendale dei RSPP

curriculum vitae  del dott. Ferdinando Bonamico > clicca qui